Visitate la nostra Pagina Facebook piena di notizie ed informazioni!

CLICCATE QUI

giovedì 27 febbraio 2014

Campionato Italiano a Squadre 2014

Inizia bene l' avventura di Prato nelle varie serie del CIS 2014:
In serie C Prato Young gioca in trasferta a Arezzo contro la favorita del girone porta a casa un bel pareggio con la vittoria di Daniele Bettazzi ed i pareggi di Lorenzo Bacci e Isacco Tarocchi.

In serie B Prato Evergreen vince 3-1 contro Pistoia grazie alle vittorie in prima e seconda scacchiera di Chevrin e Konstantin, pareggi in terza e quarta di Alessandro Bettazzi e Andrea Landi

In serie A2 pareggio di Prato Promo per 2-2 contro Lucca grazie alle vittorie di Frugoli in prima scacchiera e Nannelli in terza scacchiera.

Avanti con determinazione!
TORNEO SOCIALE 2014

Il Torneo Sociale 2014, iniziato il 17 Gennaio scorso, ha visto la partecipazione di ben 26 giocatori provenienti sia da Prato che dai circoli fiorentini, cosa che ci ha fa sempre molto piacere.

Al termine dei 6 turni previsti, il Campione Sociale 2014 è senza dubbio il Maestro Paolo Nannelli, trionfatore indiscusso con 5,5 su 6, un punto sopra a tutti; alle sue spalle, un grande Alessandro Bettazzi, 2° Assoluto a pari punti con Gaetano Bocchicchio (3°).

Vince la fascia A (Elo 1750-2000) Daniele Bettazzi, davanti a Marcello Cecchi ed al fiorentino Fabrizio Rossi.
 
La fascia B (Elo 1500-1749) è dominata da un grande Emilio Lazzerini a 4 punti, così come Luca Fontana di Firenze; a 3,5 troviamo il nostro Yurnio Garcia Rodriguez, che all'ultimo turno si è conteso proprio con Fontana il posto sul podio.
 
In fascia C (Elo < 1500), vince alla grande Federico Svetti, mezzo punto sul secondo, Marco Rufolo, a sua volta davanti al 3° classificato Gabriele Amorelli.
 
Un torneo piacevole e dal sapore "casereccio" che ha decisamente messo in moto tutti i partecipanti, pronti ad affrontare le sfide del 2014, a cominciare dal CIS!