Visitate la nostra Pagina Facebook piena di notizie ed informazioni!

CLICCATE QUI

sabato 25 febbraio 2017

Torneo Sociale Open di Prato 2017

Terminato ieri sera il nostro Torneo Sociale 2017 a cui hanno preso parte quest' anno ben 34 giocatori, diversi dei quali di circoli e province limitrofe.
Alla fine dei 6 turni ha vinto il torneo con 15/18 un bravissimo Max Storelli del Circolo di Empoli. Secondo a pari punti il Maestro fiorentino Filippo Pieri, del Circolo di Firenze Scacchi.
Terzo assoluto infine il nostro Emilio Lazzerini, che ha sciupato un bellissimo torneo all' ultimo turno ma si è comunque guadagnato il titolo di Campione Sociale di Prato 2017.

Da segnalare l' ottima prestazione del giovane Daniele Angeli (15 anni) che con 4 vittorie, una patta ed una sola sconfitta si è classificato quarto assoluto(!!!) ed ha fatto una performance da 1825. Domani giocherà anche nel CIS Promozione ;)
Altre cose degne di nota sono state la presenza al torneo delle 12enni Matilde Marinelli e Giulia Pisano, che a livello di qualità di gioco si sono ben comportate (Giulia di più).
Ancora più significativa la presenza al torneo di Niccolo' Greco (9 anni!) che ha comunque chiuso con una vittoria ed un pareggio in un torneo prettamente da adulti e di forza notevole.

Diversi i vincitori di fasce:
Daniele Angeli: Primo di Fascia B e Under 18
Enzo pasqualetti: Primo di Fascia A
Massimo Cavaliere: Secondo di Fascia A
Marcello Cecchi: Terzo di Fascia A
Federico Salvadori: Secondo di Fascia B
Dante Mastrostefano: Terzo di Fascia B
Mirco Mozzi: Primo di Fascia C
Graziano Furlani: Secondo di Fascia C
Giulia Pisano: Femminile e Terza di Fascia C
Stefano Mordini: Primo Fascia Over 60

Ancora un sentito ringraziamento a tutti i partecipanti, soprattutto agli Empolesi e del Circolo di Campi Bisenzio venuti in gran numero.

Ci vediamo tutti al nostro torneo Rapid del 19 Marzo presso l' Hotel Trendy. Previsto il torneo maggiore ed anche iun collaterale giovanile riservato agli under 16, questo valevole per le qualificazioni alle finali nazionali Under 16 di Luglio a Chianciano.

A presto!!