VI Semilampo Borgonuovo
Anche questa Domenica ha visto alcuni nostri giocatori partecipi ad un Semilampo, più precisamente quello svoltosi a Borgonuovo di Sassomarconi.
4 avventurieri si sono addentrati nell' oltreappennino e hanno fatto del loro meglio in questa afosa e calda giornata di Settembre: Pasqualetti Enzo,Caprino Marco,Bettazzi Alessandro e Daniele.
Il migliore dei Pratesi è stato Enzino, che con 6 su 9 porta a casa 36 punti elo e il primo posto di Fascia (1800-1999). Premio più che meritato il suo dato che ha combattuto sempre tra le prime scacchiere e ha venduto cara la pelle anche con giocatori molto più quotati.
Il nostro Chevrin invece fa i suoi 5,5 punti , niente di più, niente di meno purtroppo, sciupando al penultimo turno una partita in una variante da lui conosciutissima e ovviamente dimenticata sul momento....prossimo torneo iniezione di fosforo....
Alessandro Bettazzi butta via un torneo all' ultimo turno,scontrandosi sfortunatamente proprio con Enzo, perlomeno era matematico che almeno un Pratese sarebbe andato a premi. Comunque porta a casa qualche punticino elo per consolazione.
Daniele purtroppo gioca un torneo un po' al di sotto delle aspettative e perde qualche punticino.
Prossimo appuntamente il Semilampo Trendy il 25 Settembre!!!
2 commenti:
Il posto era carino,perccato che facesse un caldo cane nella sala.
Per il prossimo anno propongo l' aria condizionata!
P.S: meno male che i premi non erano cumulabili...
è stato un torneo che ho iniziato bene pattando col maestro Gaido; ero a 3,5 su 5 poi è calata la concentrazione e purtroppo ho chiuso a 4 su 9.
ci sarà tempo di rifarsi!
Posta un commento