Visitate la nostra Pagina Facebook piena di notizie ed informazioni!

CLICCATE QUI

domenica 10 luglio 2011

INTERLUDIO D' ESTATE

Evidentemente il periodo estivo,col suo caldo, invece di acquietare stimola e anche molto i nostri pargoli.

All' opera troviamo il nostro Presidente Marmili Giulio, alle prese con un forte Torneo a Barberà del Vallès, la famiglia De Filomeno al completo e Alessandro Rastrelli al Campionato Italiano U16 a Porretta.
Per non parlare del recente torneo del nostro Chevrin a Pola e del vicino torneo di Montecatini ad Agosto che vedrà partecipe qualche nostro socio.

Ma ora trattiamo del Campionato Under 16 a Porretta, dove Simone De Filomeno fresco fresco di titolo di Maestro Fide dopo aver raggiunto 2300 punti elo, vince solitario con 8 su 9 il torneo U16 vincendo 6 partite consecutive,pattando la settima, vincendo l' ottava e dando patta all' ultimo turno ormai sicuro di avere il Torneo in cassaforte e laureandosi Campione Italiano Assoluto Under 16!

Bravissimo Simone, oramai sei un erogatore di successi!

Nello stesso torneo Alessandro Rastrelli totalizza 4 su 9 con una performance vicina ai 1600 punti.
Porta a casa diversi punti elo e molta esperienza.

Nell' Under 14 troviamo invece Claudio De Filomeno,che conclude con 5,5 su 9, risultato nelle sue possibilità e senza variazione elo.

Nell' Under 12 Femminile Elisa De Filomeno fa 6 su 9 arriva ottava assoluta e porta a casa 33 punti.
Ne mancano solo 9 per la 3N. 
Vai Elisa!!

Infine nell' Under 10 Femminile Francesca De Filomeno conclude il torneo con 4 su 9 e un immenso tempo e margine di miglioramento.

Non è finita qui. Come già detto abbiamo un altro adepto impegnato in un torneo forte, Giulio Marmili, che attualmente ha 2,5 punti su 6, porta a casa lo scalpo di un Maestro Internazionale e altre 2 patte con 2 Maestri Internazionali. Peccato per il turno di ieri dove ha pescato l' altro Italiano Marco Codenotti e ha perso.
Mancano ancora 3 turni e ancora c' è il potenziale per un ottimo torneo!

Forza Giulio!!