Visitate la nostra Pagina Facebook piena di notizie ed informazioni!

CLICCATE QUI

domenica 18 marzo 2012

III Turno CIS 2012

Ottima giornata per le squadre Pratesi quest' oggi!

In serie C Prato Young vince fuori casa 3-1 contro Firenze Scacchi:
vittoria in prima scacchiera per il neo-acquisto Tarocchi Isacco contro il forte Malescusi Luciano, Tommaso Volpi batte in seconda scacchiera Gori Marco, Pavan Federico perde contro Francalanci in quarta e Gianpaolo Mannori sigla la vittoria decisiva per la squadra contro Fabio Poggioli in terza scacchiera.
L' obbiettivo salvezza è sempre alla portata!

In serie C Prato Evergreen vince anch' essa 3-1 contro la sua avversaria Apuana Soloscacchi in una partita dove la squadra Pratese era data per sfavorita:
Konstantin Selifanov batte in scacchiera Mauro Nervi, Bocchicchio Marino vince in seconda scacchiera contro Onesti Luca, in terza e quarta scacchiera Alberto Nincheri ed Enzo Pasqualetti portano a casa 2 patte che consentono alla squadra di aggiudicarsi il match.
Adessi le acque sono tranquille, peccato per il passo falso del secondo turno che ha compromesso il sogno della promozione di categoria.
Comunque molto bravi!

In serie B Prato Promo, che attende in casa gli amici del Dlf Firenze, mostra una gran voglia di vincere per poter proseguire nella corsa alla promozione nella tanta agognata serie A:
4-0 finale, con le vittorie di Paolo Nannelli, Giulio Marmili, Gaetano Bocchicchio, Parigi Riccardo.
Un passo in più per l' obbiettivo prefissato!
Adesso Prato Promo è sola al comando con 6/6 ad 1 punto di distacco dagli inseguitori di Grosseto.
La prossima giornata sarà proprio quella dello scontro diretto tra queste 2 formazioni e chi vince molto probabilmente si aggiudicherà la promozione!

Forza ragazzi! Sempre avanti cosi'!

sabato 3 marzo 2012

Torneo Sociale di Prato 2012

Partito ieri sera il Torneo Sociale di Prato 2012, aperto a tutti e che prevede 6 turni di gioco con premi assoluti e per fasce elo.
31 i partecipanti iscritti attualmente,diversi sia i debutti che i ritorni di giocatori un po' fuori dal giro.
Ci sono presupposti per assistere davvero ad un bel torneo.

Intanto vi lascio con al mia partita d' esordio