Visitate la nostra Pagina Facebook piena di notizie ed informazioni!

CLICCATE QUI

domenica 31 gennaio 2010

Resoconto Imperia

A differenza degli altri post, questo lo scrivero' interamente in prima persona.

Bellissimo torneo questo di Imperia, vinto con 5 su 5 dal GM Sanchez.
Primo dei nostri Edoardo Cocuzzi, che ha giocato molto bene e si e' classificato come al torneo di novembre sempre a Imperia 4° assoluto con 4 su 5 e vincitore della Fascia elo under 2200.

Complimenti Edo!

Il nostro Chevrin invece termina a 3 su 5, perdendo purtroppo l ultima partita contro il navigato MI Ljulisavljevic, ma comunque facendo un buon torneo, vincendo il premio di fascia under 2000 e portando a casa 20 punti, raggiungendo "live" 1980 punti elo.

Bella sede la sede con panorama davvero notevole visibile dalla sala di gioco.
Buona anche la cucina e la disponibilita' del personale dell' hotel.

Voglio complimentarmi con l' arbitro del torneo che ha fatto sentire a proprio agio tutti i giocatori ed e' stato molto, molto disponibile e gentile, dimostrando che non occorre essere bacchettoni e intransigenti per una ottima riuscita del torneo.

Adesso voglio fare una piccola digressione:
ci tengo a informare,come ciliegina sulla torta, che sabato sera io e Edo insieme a Gianluca Finocchiaro siamo andati al casino' di Sanremo e abbiamo vinto rispettivamente 90 euro (BlackJack), 900 euro (Poker), 90 euro (BlackJack)

Una generazione di vincitori!

Per la classifica finale cliccate QUI

4 commenti:

cocuzzov ha detto...

e si tutto bellissimo!!! ed ottima prestazione per me!! bel torneo e kon questo klima armonioso e di tranquillità tra i giokatori si gioca veramente molto meglio!!

Anonimo ha detto...

Ragazzi la classe non è acqua!!! Il nostro Chevrin è un campione con la C maiuscola! Dategli una scacchiera e compie prodigi! Però, se mi permetti, caro Chevrin...al casinò non c'è bisogno di una gran bravura...che tu abbia anche un po'culo? Ire

Anonimo ha detto...

Bravo Marco!! Ok...quando parli di te fallo in prima persona!

Bacic ha detto...

Grande Cabrio.. ad un passo dalla fatidica soglia!! E avete pure vinto al casinò.. ma li mortacci..