Visitate la nostra Pagina Facebook piena di notizie ed informazioni!

CLICCATE QUI

domenica 30 maggio 2010

IV Memorial Marco Farnesi

Oggi 30 Maggio si sono disputati a Santa Brigida i Tornei "IV Memorial Marco Farnesi" e la IV tappa del GrandPrix Under16 Firenze -Prato-S.Brigida.

Partiamo dal torneo giovanile dove trionfa con un tonante 5 su 5!!!
Volpi Tommaso, autore di un torneo perfetto e mostrando i miglioramenti che col tempo non stanno facendo altro che aumentare.
Bravissimo Tommaso!!

Nel torneo Maggiore grande spettacolo e bagarre per tutto il torneo che tiene tutti col fiato sospeso fino alla fine, quando nelle posizioni di testa saranno appaiati 3 giocatori tutti a 6,5 punti.

Il
MF Tocchioni Doriano vince il torneo per spareggio tecnico davanti al Maestro Bartolini Tommaso e Frugoli Francesco.

Al quarto posto troviamo
Corso Roberto con 6 punti su 8 che precede di mezzo punto un Alessandro Bettazzi in buona forma,primo dei Pratesi,che si mette in saccoccia una 60ina di punti elo rapid!

Sesto posto invece per il bravissimo e giovane
Ivan Carosi (5,5 punti) che ha impressionato tutti per lo stile di gioco,la precisione e la tenacia con la quale ha messo in difficolta' avversari sulla carta molto piu' forti di lui!
Al settimo posto c e' il nostro
Chevrin,sempre con 5,5 punti, autore di un torneo non proprio esaltante e contornato di diverse cappelle che comunque con cattiveria e anche una buone dose di fortuna riesce a portare a casa qualche punticino.

Un pochino piu' attardati troviamo
Pasqualetti Enzo con 4,5 punti (14esimo) e Cavaliere Massimo anch esso con 4,5 punti (16esimo) che si rifaranno sicuramente al prossimo appuntamento.
Comunque e' da segnalare lo scalpo di Massimo ai danni del forte Frugoli Francesco.
Un buon torneo invece per
Daniele Bettazzi, che sulle orme del padre, con 4 punti su 8, porta a casa la bellezza di 57 punti elo rapid!!!

Nel complesso e' stato davvero un bel torneo,contornato da un panorama splendido, clima molto rilassato, risate, bei premi, ma soprattutto un ottimo pranzo!!!

Un ringraziamento speciale a tutti gli organizzatori di questo splendido torneo e speriamo che l anno prossimo sia ancora meglio!!!


Nessun commento: