Visitate la nostra Pagina Facebook piena di notizie ed informazioni!

CLICCATE QUI

sabato 24 luglio 2010

"Lampo di Mezza Estate"

Si e' concluso da pochissimo il torneo Lampo ospitato dal Caffè delle Logge in Piazza del Comune.
Ben 30 partecipanti provenienti da Pisa,Lucca,Firenze Pistoia e Prato che si son dati battaglia sulla lunghezza di 9 partite.
Presenti 2Maestri Fide, 2 Maestri,vari Candidati Maestri e Categorie Nazionali.

Nella bella cornice della piazza domina incontrastato con 9 punti su 9!! il Maestro Fide Mola Pietro,che polverizza tutti i suoi avversari e vince senza discussione alcuna.
Davvero Complimenti Pietro!!!

Al secondo piazzamento c' e' l' altro Maestro Fide Tocchioni Doriano,con 7 punti su 9 che ha tenuto duro fino all ultimo per riprendere il suo diretto avversario ma non ce l ha fatta.
Comunque buon torneo anche per lui!

Al terzo posto troviamo Frugoli Francesco da Lucca con 6,5 punti su 9 che precede per spareggio tecnico Buchols il Maestro (primo dei Pratesi) Nannelli Paolo.

Quinto Assoluto e primo della fascia 1900-2100 si e' classificato il nostro Chevrin con 6 punti su 9,che ha disputato un buon torneo nonostante le energie spese per l organizzazione dello stesso :P

Vincitore della fascia 1600-1899 Calcagnile Lucio,da Pisa,con 5,5 punti su 9

Vincitore della fascia minore di 1600 Bartolini Leonardo,di Pistoia, anch' esso con 5,5 punti ma con un buchols maggiore diquello di Lucio.

Tra gli Under 16 vince De Filomeno Claudio,con 4 punti, mentre il premio Femminile va alla bravissima e promettente sorellina De Filomeno Elisa.

Un grazie di cuore a tutti per aver partecipato a questo avvenimento!!!

3 commenti:

Unknown ha detto...

E' stata davvero una bella serata, scelta del posto molto azzeccata e buona organizzazione!!
Speriamo che la partecipazione futura a questo evento sia sempre cosi numerosa!

knight ha detto...

Ecco il resoconto delle sfide Bacci vs Cavaliere negli scontri ufficiali e non:Bacci 2 vittorie 0 pareggi 20 sconfitte .

Bacic ha detto...

Ma come, non si era pareggiato una volta tacchino?! Ah no già è quando inventasti la regola che in caso di patta vinci sempre te.. :) Complimenti per l'organizzazione, bravi bel torneo!