Visitate la nostra Pagina Facebook piena di notizie ed informazioni!

CLICCATE QUI

lunedì 30 maggio 2011

OGGI POKER  E TRIPLETE 2011

Terribile "poker" pratese al tradizionale Memorial Marco Farnesi, voluto ed organizzato alla perfezione dalla Sig.ra Angela, con la collaborazione degli amici del Circolo di Vie Nuove; ottima l'accoglienza, in una splendida giornata alla Casa del Popolo "Potente" di S.Brigida, eccellente il pranzo, sia in qualità che in quantità. 35 giocatori, prevalentemente fiorentini, si sono dati battaglia sugli 8 turni. 
Lo squadrone pratese si è presentato con il Maestro Paolo Nannelli, il Presidente Giulio Marmili, Gaetano Bocchicchio e Marco Caprino.
I nostri sono fin da subito balzati in testa alla "corsa" ed hanno proseguito con una serie regolare di vittorie, sbaragliando tutti gli avversari uno dopo l'altro, interrotta solo da due pareggi nei rispettivi derby.
Tutti coloro che si avvicinano alle prime 3 scacchiere, vengono inesorabilmente sbalzati indietro dal "firewall" Nannelli-Marmili-Bocchicchio. Alla fine del torneo, vincono con 7 su 8, imbattuti, Paolo Nannelli (1°) e Giulio Marmili (2°). Al 3° posto, Gaetano Bocchicchio, con 6.5 su 8, anche lui senza sconfitte. Marco, a causa di uno "scivolone" in una partita da vincere, si piazza 5° con 5.5, superato per spareggio tecnico dal fiorentino Fabio Magini.
Una vera "goleada" per Prato, che piazza tutti i giocatori nei primi 5 posti!! Un torneo da incorniciare. 
I ricchi premi gastronomici vinti trasformano, sulla via del ritorno, l'auto di Paolo in un supermercato!.
 
Altra grandissima soddisfazione per Prato arriva nientemeno che da Piombino, dove i valorosi di Prato Young, capitanati da Giampaolo Mannori, vanno a giocarsi lo spareggio per il passaggio in Serie C, con soli 3 giocatori a causa delle moltissime defezioni dovute al periodo denso di impegni. 
I nostri affrontano la squadra dell'Elba, anche lei con 3 giocatori e vincono per 2 a 1, grazie alle "reti" di Claudio De Filomeno ed Elisa De Filomeno. Grandissimi!!  
Prato Young passa dunque in Serie C!!!, finalmente completando la festa pratese in questo CIS 2011, insieme alle già promosse Prato Promo e Prato Evergreen. Magica Prato!!!! Superfinale al "pizzometro" per coronare con calzoni giganti una giornata da leoni!! 

                                                                                                             By Giulio Marmili 

Nessun commento: