CAMPIONI REGIONALI A SQUADRE!!!

Classifica Finale QUI

domenica 11 settembre 2011

VI Semilampo Borgonuovo

Anche questa Domenica ha visto alcuni nostri giocatori partecipi ad un Semilampo, più precisamente quello svoltosi a Borgonuovo di Sassomarconi.
4 avventurieri si sono addentrati nell' oltreappennino e hanno fatto del loro meglio in questa afosa e calda giornata di Settembre: Pasqualetti Enzo,Caprino Marco,Bettazzi Alessandro e Daniele.
Il migliore dei Pratesi è stato Enzino, che con 6 su 9 porta a casa 36 punti elo e il primo posto di Fascia (1800-1999). Premio più che meritato il suo dato che ha combattuto sempre  tra le prime scacchiere e ha venduto cara la pelle anche con giocatori molto più quotati.

Il nostro Chevrin invece fa i suoi  5,5 punti , niente di più, niente di meno purtroppo, sciupando al penultimo turno una partita in una variante da lui conosciutissima e ovviamente dimenticata sul momento....prossimo torneo iniezione di fosforo....

Alessandro Bettazzi butta via un torneo all' ultimo turno,scontrandosi sfortunatamente proprio con Enzo, perlomeno era matematico che almeno un Pratese sarebbe andato a premi. Comunque porta a casa qualche punticino elo per consolazione.

Daniele purtroppo gioca un torneo un po' al di sotto delle aspettative e perde qualche punticino.

Prossimo appuntamente il Semilampo Trendy il 25 Settembre!!!


2 commenti:

Eleonora ha detto...

Il posto era carino,perccato che facesse un caldo cane nella sala.
Per il prossimo anno propongo l' aria condizionata!

P.S: meno male che i premi non erano cumulabili...

bettazzino ha detto...

è stato un torneo che ho iniziato bene pattando col maestro Gaido; ero a 3,5 su 5 poi è calata la concentrazione e purtroppo ho chiuso a 4 su 9.
ci sarà tempo di rifarsi!