Visitate la nostra Pagina Facebook piena di notizie ed informazioni!

CLICCATE QUI

domenica 11 settembre 2011

VI Semilampo Borgonuovo

Anche questa Domenica ha visto alcuni nostri giocatori partecipi ad un Semilampo, più precisamente quello svoltosi a Borgonuovo di Sassomarconi.
4 avventurieri si sono addentrati nell' oltreappennino e hanno fatto del loro meglio in questa afosa e calda giornata di Settembre: Pasqualetti Enzo,Caprino Marco,Bettazzi Alessandro e Daniele.
Il migliore dei Pratesi è stato Enzino, che con 6 su 9 porta a casa 36 punti elo e il primo posto di Fascia (1800-1999). Premio più che meritato il suo dato che ha combattuto sempre  tra le prime scacchiere e ha venduto cara la pelle anche con giocatori molto più quotati.

Il nostro Chevrin invece fa i suoi  5,5 punti , niente di più, niente di meno purtroppo, sciupando al penultimo turno una partita in una variante da lui conosciutissima e ovviamente dimenticata sul momento....prossimo torneo iniezione di fosforo....

Alessandro Bettazzi butta via un torneo all' ultimo turno,scontrandosi sfortunatamente proprio con Enzo, perlomeno era matematico che almeno un Pratese sarebbe andato a premi. Comunque porta a casa qualche punticino elo per consolazione.

Daniele purtroppo gioca un torneo un po' al di sotto delle aspettative e perde qualche punticino.

Prossimo appuntamente il Semilampo Trendy il 25 Settembre!!!


2 commenti:

Eleonora ha detto...

Il posto era carino,perccato che facesse un caldo cane nella sala.
Per il prossimo anno propongo l' aria condizionata!

P.S: meno male che i premi non erano cumulabili...

bettazzino ha detto...

è stato un torneo che ho iniziato bene pattando col maestro Gaido; ero a 3,5 su 5 poi è calata la concentrazione e purtroppo ho chiuso a 4 su 9.
ci sarà tempo di rifarsi!