Visitate la nostra Pagina Facebook piena di notizie ed informazioni!

CLICCATE QUI

giovedì 1 novembre 2012

LAMPOWEEN 2012


(Nella foto da sinistra: Marcello Cecchi,Eleonora Bergamaschi,Alessandro Bettazzi,Marco Caprino,Alberto Landi,Leonardo Bartolini,David Dolci,Daniele Bettazzi, Tiziana Sanesi,Cristiano Novelli,Pietro Mola,Giacomo Paolinelli)

Buon successo ieri sera per la III edizione del rodato "Lampoween" che si è tenuto a differenza degli altri anni, in barba a maltempo, calcio e sfortuna, proprio il 31 ottobre "La notte delle streghe"

Come l' anno precedente sono accorsi da varie parti della Toscana 26 agguerriti giocatori che ancor piu' dell' anno scorso sono stati al gioco e sono venuti con travestimenti veramente simpatici e creativi.

Verso meta' torneo c' è stata la pausa "rinfresco mostruoso" a base di biscotti, cimitero con tombe e bare personalizzate (ovviamente piu' che commestibili) e anche la novità "intruglione beverone" con ingrediente supersegreto somministrata a quasi i partecipanti (tranne ovviamente i minorenni) che ha a seconda della predisposizione incrementato o decrementato la potenza dei singoli giocatori.
Esempio eclatante Cristiano Novelli che grazie a questo elisir ha dato un colpo d' acceleratore notevole concludendo il torneo al secondo posto assoluto.

Da segnalare che il torneo si è svolto all' insegna della correttezza e dell' autogestione e non ci sono stati assolutamente casi che abbiano dovuto richiedere la presenza dell' arbitro giocatore Massimo Cavaliere.

Il torneo se l' è aggiudicato il nostrano Paolo Nannelli con un ottimo 8 su 9 perdendo a giochi ormai fatti solo l' ultimo turno contro Pietro Mola.

Secondo posto come anticipato per il simpaticissimo e mascheratissimo Cristiano Novelli con 7,5 su 9 (Chissa' cosa avrebbe potuto fare se il beverone l avessimo dato a inizio torneo...)

Terso classificato Pietro Mola che dopo una falsa partenza recupera bene il torneo.

Vincitore della Fascia 1900-2100 il nostro Chevrin con 5,5 punti (poco beverone per lui)

Vincitore della Fascia 1600-1900 il fiorentino Simone Garofalo 

Vincitore della Fascia Under 1600 il fortissimo e sottostimatissimo Leonardo Biagini (dato dai bookmakers a 1,00001)

Vincitore del premio Under 18 il giovanissimo e promettentissimo Grifondoro Alberto Landi che con le sue magie chiude a ben 5 punti performando quasi 1900!

Un grandissimo ringraziamento a tutti i partecipanti, in particolare a quelli venuti da lontano (Michele Santinelli in primis che è delle Marche) e ulteriori ringraziamenti agli organizzatori di questo torneo che si sono dati da fare 3 giorni tra spese preparativi costumi trucchi e  preparazione sala: Tiziana Sanesi , Eleonora Bergamaschi, Marco Caprino, Leonardo Bartolini.

Un grazie anche a coloro che si sono trattenuti dopo il torneo per aiutare a smontare gli addobbi e mettere tutto in ordine. Cosi' le amiche vecchine della tombola non avranno da ridire

Ancora grazie a tutti e alla prossima edizione !!!!


FOTO

P.S: Un ulteriore grande ringraziamento all' amico David Dolci che ha realizzato questo splendido video del torneo!!!




4 commenti:

Tiziana ha detto...

Anche quest'anno ci siam fatti un gran mazzo ma ne è valsa la pena, soprattutto per Marcello vestito da fantasma..! Il prossimo anno io aggiungerei anche un premio per il miglior travestimento, visto che dalla prima edizione ad ora ci son stati grandi passi in avanti anche su questo fronte:P le foto sono spettacolari, truccarvi e struccarvi è sempre super divertenete(vero leo?). Grazie a tutti evvivaaaaa il Lampoween.
p.s La prossima volta iper produzione di Truglione^_^promesso!

Unknown ha detto...

Grande Tiziana, eh si c' è stato un po' da fare ma alla fine anche se ci son stati imprevisti ne è venuto fuori un bel torneo molto apprezzato ^_^

Anonimo ha detto...

Sono veramente contento per la bella serata, ci siamo divertiti e abbiamo mangiato tanto. Complimenti per l'organizzazione, i dolci, l'allestimento e il trucco. Solo vorrei sapere che cosa c'era nel beverone, io ho giocato male prima e dopo aver bevuto, forse ero mitridatizzato. Vedremo nel 2013.... e di nuovo un BRAVI!

Unknown ha detto...

Grazie mille Anonimo, se mi dici chi sei sono anche piu' contento :)