Visitate la nostra Pagina Facebook piena di notizie ed informazioni!

CLICCATE QUI

lunedì 25 marzo 2013

CIS 2013 III Turno

Ottima giornata quella di ieri per Prato nella III giornata del Cis 2013.
3 Trasferte concluse con 3 belle vittorie per 3-1 contro le squadre ospitanti

Prato Promo in serie A2 deve assolutamente vincere x allontare l' incubo retrocessione e poter aspirare ancora a vincere il girone x giocare l' anno prossimo nella serie superiore.
Contro Montecatini A si mette subito bene, il nostro Chevrin vince di bianco in quarta scacchiera e da' alla squadra la tranquillita' dell' amministrare il vantaggio. Poco dopo termina la partita in terza scacchiera dove il rientrante Gaetano vince di nero una buona partita. In prima scacchiera Paolo Nannelli vince  un bel finale tecnico di torri e pedoni portando la squadra sul 3-0. Giulio Marmili sciupa in seconda scacchiera una partita dove stava meglio. 3-1 ma va bene cosi', Prato Promo adesso si trova in testa al girone ed è tutto nelle sue mani il proprio destino! Ecco QUI la classifica del girone


Sempre a Montecatini gioca anche la squadra in serie C Prato Evergreen che schiera: Alessandro Bettazzi che vince in prima scacchiera contro Bracali, Konstantin Selifanov, che vince in seconda scacchiera contro Novelli, Garcya Yurno in terza scacchiera che perde contro il bravo Vocaturo ed infine in quarta scacchiera l' infaticabile macinino Enzo Pasqualetti che vince contro Garnero e porta la squadra alla vittoria per 3-1.
Anche per loro rischio retrocessione è scongiurato e grazie a questo scontro diretto si porta  in prima posizione  in classifica vedi QUI!

Stessa sorte per  i bravissimi giovani di Prato Young che vincono 3-1 contro Firenzescacchi:
Lorenzo Bacci vince contro Gori Marco, Isacco Tarocchi batte Francalanci, Daniele Bettazzi batte Poggioli e in quarta Elisa De Filomeno perde contro Nelli. 

Mancano solo 2 turni alla fine!

Avanti cosi'!!

P.S: qui sotto pubblico la mia partita con relativi commenti contro Valbuena.


2 commenti:

Unknown ha detto...

La classifica è ancora troppo corta per parlare di promozione o retrocessione. ..

Unknown ha detto...

vero, pero' adesso dipende tutto da noi ;)