Visitate la nostra Pagina Facebook piena di notizie ed informazioni!

CLICCATE QUI

lunedì 20 maggio 2013


Spareggio C.I.S Serie A2

Giornata amara per la nostra PratoPromo che si giocava tutto nello spareggio per salire in serie A1 nel Campionato Italiano a Squadre.
Finisce infatti 2-2 la sfida contro Grosseto che viene promossa grazie alle vittorie in prima e seconda scacchiera del MF Maurizio Caposciutti e del CM Paolo Sottani che vanno ad annullare le speranzose vittorie per Prato di Gaetano Bocchicchio e Marco Caprino....

Un bel sogno che si infrange....speriamo di rifarci il prossimo anno portandoci dietro un bel bagaglio di errori da non ripetere.




10 commenti:

Anonimo ha detto...

ma perchè, cosa è successo, come è stato possibile una disfatta con una squadra di Grosseto così scarsa.

Anonimo ha detto...

Che incredibile autogol! Quella che sulla carta era di gran lunga la squadra meno quotata del girone riesce nell'impresa di battere i super favoriti. C'è molto da meditare su questa annata terminata con pareggio che vale come una sconfitta.

Unknown ha detto...

Chi sa anche poco di scacchi sa certamente che come in ogni disciplina sportiva i risultati sulla carta non esistono, specialmente a livello dilettantistico .Ridimensioniamo il tutto ad una buona esperienza di squadra che sono certo aumenterà la coesione del gruppo.Onore a Grosseto che è passata a termini di regolamento!

Anonimo ha detto...

In genere una "disfatta" è uno 0-4 o un 0,5-3,5. Qui non c'è nessuna disfatta, anzi, l'ennesimo pareggio...Sembra più che altro una burla di Caissa

Anonimo ha detto...

no comment

Anonimo ha detto...

e mi sembra di avere detto anche troppo!

Anonimo ha detto...

per quanto riguarda la partita sopra citata non ho niente da dire!

Unknown ha detto...

Che onore avere anche i Troll a commentare :)

Anonimo ha detto...

ma veramente l'anonimo è anonimo,quindi non si può spacciare per nessun'altro!

Steven ha detto...

I thoroughly enjoyed this blog, thanks for sharing