Visitate la nostra Pagina Facebook piena di notizie ed informazioni!

CLICCATE QUI

sabato 18 maggio 2013

Torneo Sociale 2013 

Si è concluso ieri sera il Torneo Sociale di Prato 2013 dopo 6 combattuti turni di gioco.

L' ha spuntata su tutti il nostro "Chevrin" Marco Caprino con 5,5 punti, alla cui premiazione Marcello ha esclamato affettuosamente: "Certo che il livello del Sociale è veramente calato..."
Magari metteremo questa cosa come incentivo sul prossimo Bando del Sociale, della serie chiunnque puo' vincere il torneo ^_^

A completare il podio troviamo Gaetano Bocchicchio con 5 punti e la promessa Arman Baradaran a 4 punti ,con una performance da 2176!! ed una bella serie di scalpi prestigiosi ...(ed ha solo 10 anni)
Ne vedremo delle belle....

Primo di Fascia A (1750-2000) il nostro vicepresidente Marcello Cecchi, anch' esso con 4 punti davanti per buchols al crescente Daniele Bettazzi e Lorenzo Bacci.

Primo di Fascia B (1500-1749) il "macinino" Enzo Pasqualetti con 4 punti e quarto assoluto.
A seguire Yurnio Garcia Rodriguez e Petri Petrag entrambi con 3,5 punti.

Vincitore della Fascia C (Under 1500) Federico Svetti con 2,5 punti, secondo Riccardo Ponzecchi e terzo Alessandro Aversa.

Vincitrice Femminile la brava Elisa De Filomeno con 3 punti ed una performance da quasi 1N!

Infine come vincitore della fascia Under 20 ritroviamo l' insaziabile Arman Baradaran che precede Claudio De Filomeno con 3,5 punti e il giovanissimo Nodarj Varazashvili.

Un grande ringraziamento a tutti i partecipanti al torneo, soprattutto a quelli venuti da fuori Prato e all' ottimo team organizzativo!!

Alla prossima edizione!



3 commenti:

Anonimo ha detto...

Grande Chevrin! In bocca al lupo per domani a te a tutta la squadra!

Unknown ha detto...

Grazie mille! Crepi!!

Unknown ha detto...

Bravo Marco P.N.