Visitate la nostra Pagina Facebook piena di notizie ed informazioni!

CLICCATE QUI

lunedì 9 giugno 2014

III Semilampo "Città del vino" Montespertoli

Ieri nella città di Montespertoli si è tenuto il terzo semilampo "Città del vino" nella splendida cornice della manifestazione "Vite in festa" all' interno della "Festa del Vino"

Il nostro circolo non poteva certo mancare all' appuntamento ed una gremita schiera di semilampisti è partita ieri alla volta di Montespertoli.
Ecco i nostri avventurieri: Francesco Frugoli, Marco Caprino, Andrea Landi, Massimo Cavaliere, Leonardo Bartolini, Daniele Bettazzi e l' immancabile accompagnatrice Eleonora Bergamaschi.

Al torneo hanno preso parte in tutto 37 giocatori tra i quali i favoriti Gromovs e Ljubisavljevic che però hanno avuto brutte sorprese.
Sui 9 lunghi e spossanti turni di gioco l' ha spuntata su tutti il bravo Omeri Silvan, non nuovo a queste imprese e alla partecipazione dei semilampo Toscani.

Con 8 punti ed una sola sconfitta subita dal MF Doriano Tocchioni (sfortunato per essere partito con un turno di ritardo) si è aggiudicato in solitario il torneo mostrando una tecnica di gioco davvero invidiabile.

Secondo Assoluto il MF Sergejs Gromovs, battuto al quarto turno da Silvan, con 7,5 punti

Terzo Assoluto il bravo Francesco Frugoli, ormai adottato dal circolo di Prato, con 6,5 punti

Quarto Assoluto con 6 punti il Maestro Internazionale Zivojin Ljubisavljevic che precede per buchols il nostro Marco Caprino in uno stato di forma tutt' altro che buono ma che comunque riesce a portare a casa un buon risultato.

Sesto assoluto e vincitore della fascia A (1800-2100) l' altro nostro neoacquisto Andrea Landi, anche' esso con 6 punti ed autore di un bel torneo.

Sempre nella Fascia A troviamo al secondo e terzo posto troviamo i giovani in ascesa Genci Isufaj e Maziar Ghods

Nella Fascia B (1600-1799) ha prevalso Giuseppe Grasso con 4,5 punti davanti a Stefano Bernardini ed al nostro Massimo Cavaliere

Nella Fascia C (under 1600) ha vinto a mani basse il bravo Fabio Falsini con 5 punti che ha preceduto Patrizio Monatti e Franco Mori

Vincitore Under 16 il sempre presente Andrea Targetti


 

Nessun commento: