Terminato il Torneo Sociale 2017!!

Classifica Finale QUI

domenica 10 agosto 2014

VI Torneo Internazionale "Città di Pescia"


Ben 90 giocatori totali divisi nei 2 tornei (47 nell' torneo A e 43 nel B) si sono presentati a questo evento a Pescia, torneo  tornato ad essere di tutto rispetto con una qualità di gioco davvero invidiabile.
  
Prato si è presentata con 4 giocatori: Francesco Frugoli, Daniele Bettazzi, Gianpaolo Mannori ed Elisa De Filomeno.

Grande soddisfazione ci è arrivata dal nostro sempre in crescita Daniele Bettazzi, che ha chiuso il torneo con 3,5 punti su 5, perdendo solo la prima partita contro il favorito del torneo, il Maestro Internazionale Pierluigi Piscopo.
Dopo la sconfitta pero' Daniele non si è lasciato abbattere e ha sconfitto seppure con un po' di fortuna la campionessa Italiana Under 12 Maria Palma, ha pattato poi con il fiorentino Luca Fontana ed infine oggi ha inanellato 2 vittorie splendide prima contro il forte CM Lucio Calcagnile e poi contro la 1N Maziar Ghods entrambe in finale, denotando una padronanza di gioco sempre crescente.
Alla fine dei giochi ha effettuato una performance da 2089, si è guadagnato meritatamente 33 punti elo con i quali si avvicina sempre di piu' alla soglia dei 1900 ed ha vinto il premio di Fascia 1800-1950.
Piu' di cosi' non gli potevamo chiedere.
Bravo Daniele, avanti cosi'!

Bene anche Francesco Frugoli che ha chiuso anch' esso con 3,5 punti.
Un pizzico di rammarico per il turno di stamani che avrebbe potuto proiettarlo, se avesse vinto, sicuramente sul podio.
Comunque a conti fatti un buon torneo e solo pochi punti elo persi.

Gianpaolo Mannori chiude in guadagno di punti elo e si puo' ritenere abbastanza soddisfatto giacchè ha incontrato sempre avversari sulla carta piu' forti di lui.

Elisa De Filomeno anche si puo' ritenere soddisfatta, dopo un lungo periodo di assenza dai tornei a tempo lungo è riuscita comunque a reggere la tensione e la mancanza d' allenamento.
Un discreto ritorno in vista di qualche altro torneo dove potrà dimostrare tutta la sua bravura.

Non possiamo che ritenerci piu' che soddisfatti, il circolo e i suoi giocatori continuano a crescere nei risultati e non possiamo chiedere di meglio.

Bravi ragazzi, complimenti a tutti!

Nessun commento: