Terminato il Torneo Sociale 2017!!

Classifica Finale QUI

martedì 6 gennaio 2015

Lampo di Befana 2015

Splendido Lampo di Befana oggi pomeriggio.

In un' atmosfera molto amichevole e cordiale con un fair-play esemplare da parte di tutti i giocatori si è svolto quest' immancabile appuntamento fisso che ha visto prenderne parte ben 36 giocatori.

Il torneo anche questa volta si è svolto in autogestione (senza bisogno dell' arbitro) lungo 9 partite sempre combattute ed a fine torneo come sempre del rinfresco non è rimasta neanche una briciola.

Tra i partecipanti diversi nomi di spicco come il Maestro Internazionale Simone De Filomeno ed i Maestri Fide Pierluigi Passerotti e Alan Mauro.

Al termine del torneo vincitore assoluto è risultato il Maestro Internazionale Simone De Filomeno in solitario con 7,5 punti . Unico passso falso quelo contro il bravo Alan Mauro al quarto turno ma a parte quello tutte le altre 8 partite sono state gestite in modo a dir poco impeccabile, proprio nel suo stile. 
Un grande Simone.

Sul podio rimanente a pari punti (6,5) i nostri Marco Caprino e Francesco Frugoli, tutto il torneo intenti a rincorrere Simone ma invano.

Quarto assoluto Alan Mauro anch' esso con 6,5 punti

Nella Fascia A (1900-2100) trionfa un sempre piu' in forma Lazar Petrov che con 6 punti precede il bravo fiorentino Simone Garofalo e Maziar Ghods.

Nella Fascia B (1600-1899) vince con 6 punti un ottimo Alberto Neri davanti al nostro Emilio Lazzerini e Stefano Del Giudice.

Vincitore della Fascia C (under 1600) un sorprendente Gianpaolo Mannori con 4 punti davanti a Leonardo Bartolini

Vince la Fascia Under 18 il sempre crescente Andrea Targetti con 3,5 punti che precede il bravo Leonardo Santangelo con 3 punti.

Vincitrice della Categoria Femminile la brava Erinda Belkovi di Firenze alla sua prima apparizione ad un torneo lampo.

Nella Fascia Under 12 vince il giovanissimo Luca Pini, che ha iniziato a giocare meno di un anno fa e gia' mostra un grande coraggio volendo giocare senza paura in un torneo pieno di adulti e con una cadenza di gioco mai provata prima. 

Un grandissimo grazie a tutti i partecipanti soprattutto a quelli provenienti da lontano che ogni volta ci danno tanta soddisfazione e rendono questi tornei lampo cosi' belli e divertenti.

 Al prossimo evento!!


Nessun commento: