Visitate la nostra Pagina Facebook piena di notizie ed informazioni!

CLICCATE QUI

sabato 5 marzo 2016

Torneo Sociale 2016



Terminato il Torneo Sociale 2016 che ha visto il podio finale formato da Enzo Pasqualetti (3°Classificato), Alessandro Bettazzi (2°Classificato) e Marco Caprino (1°Classificato).

Molto combattuto è stato l' ultimo turno per aggiudicarsi il secondo e terzo posto assoluto.
Alessandro Bettazzi ha infatti battuto Emilio Lazzerini, che fino all' ultimo turno aveva condotto un torneo quasi perfetto, e si è aggiudicato il secondo posto assoluto superando per spareggio Buchholz il bravo Enzo Pasqualetti che si è dovuto accontentare del gradino più basso del podio.

Emilio Lazzerini (quinto assoluto) ha quindi vinto in solitario la fascia A (1750-2000) davanti a Daniele Bettazzi (che ha battuto all' ultimo turno la mina vagante Massimo Cavaliere) e Fabrizio Rossi del Circolo di Campi Bisenzio.

Molto brava è stata l' Empolese Stefania Brotini che con 3 vittorie si è aggiudicata il premio femminile

Cose degne di nota riguardo i nostri:
- l' esordiente Mirco Mozzi, che frequenta il nostro circolo da poco più di 4 mesi, ha concluso con 3 vittorie il torneo e si è classificato terzo di Fascia C.
- i giovani Francesco Funghi (secondo di fascia C) e Leonardo Santangelo (vincitore premio Under 18) hanno mostrato ulteriori progressi.
- Marco Bellosi ha chiuso il torneo con 2 buone vittorie che speriamo lo spronino a voler migliorare ancora insieme alla moglie Antonella Danti.

Detto questo ancora grazie a tutti i partecipanti e vi aspettiamo per la prossima edizione del Torneo ;)


Nessun commento: