CAMPIONI REGIONALI A SQUADRE!!!

Classifica Finale QUI

sabato 21 maggio 2016

Torneo Provinciale Giovanile Under 16 


Bellissimo pomeriggio con tanti bimbi in occasione del Torneo Provinciale Giovanile di Prato!!

Numerosi premi vinti dai nostri ragazzi, a partire dalla Categoria Under 8 dove Emanuele Conti con 2 punti e mezzo si aggiudica la qualificazione alla finale nazionale e conquista il titolo di Campione Provinciale Under 8.
Ines Lomi, non paga del titolo di Campionessa Regionale U10(conquistato due domeniche fa a Montecatini) si è classificata terza assoluta con 3 punti vincendo una bella coppa, una medaglia, il titolo di Campionessa Provinciale U10 e la qualificazione alle finali nazionali.
Niccolò Greco al suo primo torneo, dopo appena due mesi di gioco, conquista con 2,5 punti il titolo di Campione Provinciale U10 e la qualificazione alle finali nazionali.
Matilde Marinelli, anche lei alla sua prima apparizione nei tornei, con 2 punti è diventata Campionessa Provinciale U12 e si è guadagnata la classificazione alle finali nazionali.
Infine Simone Giannoccaro ha conquistato il titolo di Campione Provinciale Under 12 e il diritto alle finali nazionali.
Molto bene anche gli altri ragazzi (Lapo, Danilo e Alberto) che anche se non sono andati a premio hanno giocato comunque belle partite con molto impegno.
Un grande grazie ai ragazzi venuti da circoli limitrofi (Giacomo Soremic primo assoluto e Francesco Fonderico secondo assoluto) ed all' arbitro regionale Giovanni Giorgetti che ha diretto impeccabilmente il torneo.

Ancora grazie a tutti ed al prossimo appuntamento!



Nessun commento: