Visitate la nostra Pagina Facebook piena di notizie ed informazioni!

CLICCATE QUI

lunedì 11 settembre 2017



TORNEO REGIONALE RAPID A SQUADRE 2017
L'immagine può contenere: 27 persone, persone che sorridono, persone in piedi

Domenica 10 Settembre da incorniciare per i nostri ragazzi!

Con una inedita spedizione punitiva in Pullman, resasi necessaria viste le nostre 7 squadre iscritte al Torneo Regionale a Squadre, i nostri sono partiti alla volta di Grosseto per cercare di portare a casa piu' premi possibile e passare una giornata indimenticabile.

La nostra squadra di punta "Prato Maior" (formata dal Maestro Internazionale Simone De Filomeno, il Candidato Maestro Francesco Frugoli, il Maestro Marco Caprino e il Candidato Maestro Gaetano Bocchicchio) ha vinto con un perentorio 17 su 18 (8 vittorie ed un pareggio) il Torneo Regionale Rapid a Squadre 2017 tenutosi nella sede dell' ASD Grosseto Mattoallaprossima.

"Prato Improving" (Andrea Davini, Daniele Angeli, Stefano Belli, Mirco Mozzi) ha ben figurato e si è classificata settima assoluta e prima di Fascia Under 1800.
Guadagno di punti elo per tutti i componenti della squadra e soddisfazione per aver disputato un torneo di rilievo nonostante la minore esperienza rispetto alle squadre avversarie.

"Prato Tacchins" ha giocato molto bene infastidendo più volte le squadre Big del torneo. Purtroppo uno scivolone negli ultimi 2 turni ha compromesso un torneo quasi impeccabile.
Rimane comunque una bella soddisfazione per la prestazione effettuata da parte di tutti i componenti della squadra (Daniele Bettazzi, Massimo Cavaliere, Enzo Pasqualetti, Antonio Tacconi)

"Prato Over 60" (Marcello Cecchi, Alessandro Bettazzi e Alberto Nincheri) la squadra più matura, purtroppo a causa di un imprevisto si è trovata a giocare con un giocatore in meno ma ha comunque disputato un bel torneo, trovandosi spesso in lotta tra le prime 4 scacchiere.

"Prato Ultimate" (Gianpaolo Mannori, Alessandro Adilardi, Gianluca Baldi, Marco Bellosi) questa era la squadra di adulti all' esordio e non ci si puo' lamentare.
Molto buono in particolare il rendimento dell' esordiente Alessandro Adilardi che con un bel 6,5/9 prende l' elo fide sopra i 1500 puti rapid

"Prato Ladies" (Elisa De Filomeno, Francesca De Filomeno, Matilde Marinelli, Ines Lomi, Antonella Danti) per un soffio non si è aggiudicata il premio della fascia femminile. Un vero peccato perchè hanno tutte espresso un bel gioco che avrebbe meritato un premio. Sarà per la prossima volta.

"Prato Killer Kids" (Niccolò Greco, Alberto Centamore, Matteo Prandina, Thomas Prandina) la squadra Under 12. Non concorrevano per nessun premio di fascia in particolare ma hanno sfruttato l' occasione per divertirsi ed allenarsi per il torneo per loro importante del 1 Ottobre dove proveranno al Torneo Regionale a Squadre Under 16 a qualificarsi per le finali nazionali.
Molto bravi per l' impegno e la crescita costante che stanno dimostrando.

Il prossimo appuntamento è per il 23-24 Settembre in occasione del Blitz e Rapid "Città di Prato" che organizziamo ormai come consuetudine all' Hotel Trendy.
Non mancate ;)





1 commento:

Unknown ha detto...

Spettacolare, bravissimi