Visitate la nostra Pagina Facebook piena di notizie ed informazioni!

CLICCATE QUI

venerdì 16 aprile 2010

C.I.S Under 16 e C.I.S Femminile

La seconda tappa del CISF 2010 e del CIS 2010 è stata ospitata negli spendidi saloni del CRAL Monte dei Paschi a Siena (SI).
Una vera e propria "festa degli scacchi", con i migliori giovani e le migliori giocatrici impegnati per cercare un posto di qualificazione alla fase Nazionale.
Sono andate in modo soddisfacente le "Regine a Cavallo", ossia Elisa De Filomeno, Tiziana Sanesi, Margherita Accardi, alla fine 3° classificate, che hanno incontrato avversarie molto preparate e si sono battute con onore. Con un pò di studio, fatto in modo continuo durante l'anno, le nostre Regine si sarebbero potute sicuramente qualificare per la finale Nazionale.

Nell'Under16, l'agguerrita formazione di Prato Junior, composta da Alessandro Rastrelli, Konstantin Selifanov, Claudio De Filomeno e Tommaso Volpi ha ottenuto un eccellente secondo posto, dietro la formazione lucchese, contro hanno perso di misura (1,5-2,5).
In tutti gli altri incontri, i pratesi sono andati dritti alla meta, senza errori. Da notare, rispetto agli anni scorsi, che la squadra è ora molto più omogenea; naturalmente Konstantin è sempre la "corrazzata", il punto di riferimento, con i suoi 1884 punti Elo freschi di aggiornamento, ma anche gli altri hanno tutti fatto ottimi risultati denotando l' ottimo lavoro che questi giovani e il circolo stanno facendo, un segnale davvero incoraggiante! Complimenti!

1 commento:

Hulio ha detto...

Belle e brave le nostre mimme