Visitate la nostra Pagina Facebook piena di notizie ed informazioni!

CLICCATE QUI

lunedì 26 aprile 2010

TORNEO REGIONALE TOSCANO 2010

Il Maestro Fide Doriano Tocchioni ,come da pronostico, vince questo Torneo Regionale Toscano imponendosi imbattuto con 5,5 punti su 6.

Al secondo posto troviamo l' ottimo Pisano Lucio Calcagnile,unico a esser riuscito a imporre patta al campione, ed anch' esso imbattuto con 5 punti su 6.

Terzo Classificato invece Garofalo Simone (imbattuto) con 4,5 punti autore di un buon torneo che precede per Buchols Bini Alessandro anch' esso con 4,5 punti.

Subito dopo,tutti a 4 punti : Scali Fausto,Innocenti Giovanni,Cocuzzi Edoardo,Del Giudice Stefano,Gaglianese Marco e Malescusi Luciano.

Da segnalare la buonissima prova del Pistoiese Tarocchi Isacco autore di 3,5 punti che ha giocato quasi tutto il torneo contro avversari piu' forti ,di Tinagli Giacomo (performance di 1700 e virtuale 3N al prossimo aggiornamento) e Di Meo Enrico che si e' comportato molto bene contro avversari piu' quotati di lui,entrambi con 2,5 punti.

Peccato per il nostro Calamai Roberto partito molto bene nei primi 3 turni e sciupando nel finale di torneo,che cmq termina con 2 punti e una variazione positiva di elo.

Classifica Finale QUI

3 commenti:

Erik2851 ha detto...

Bè che dire,è stato veramente un bel torneo e mi sono divertito veramente tentissimo,complimenti a Giacomo Tinagli che è passato 3N!!!!
Enrico

Isaac ha detto...

Grazie Marc,
ma non farmi troppi complimenti, sennò poi non mi sottovalutano più... eh eh
Cmq son stato bravo, fortunato, ed anche un po' bischero...
ciao, a presto
Isaac

Anonimo ha detto...

Grazoe però ora che sono terza mi sa che ci rimango per un bel pò :)

Va detto anche della grande prova di Scali che ha lottato fino all'ultimo per un posto nel podio impegnando con pò di fortuna anche il Tocchioni nell'ultimo turno

Giacomo Tinagli