CAMPIONI REGIONALI A SQUADRE!!!

Classifica Finale QUI

domenica 6 febbraio 2011

Lampo di San Valentino

Oggi 6 Febbraio (in anticipo per via degli impegni col CIS di domenica prossima) si è svolto il Torneo Lampo di San Valentino presso la sede del DLF Firenze Scacchi.

Non potevano certo mancare i nostri avventurieri,oggi pero' solamente in 5: Nannelli Paolo,Pasqualetti Enzo,Caprino Marco,Cavaliere Massimo e Rizzuto Simone.

23 Giocatori totali hanno dato vita a un piacevole e bel torneo che si è svolto sulla lunghezza di 10 turni.

L' ha spuntata su tutti il bravo Maestro Bartolini Tommaso con 8 punti davanti all' ottimo Garofalo Simone (imbattuto e anch' esso a 8 punti ma con minore Buchols)
Complimenti a entrambi!!!

Terzo classificato il nostro Massimo Cavaliere,quasi sempre impegnato nelle prime scacchiere, che porta a casa oltre alla soddisfazione del risultato anche qualche bello scalpo.
Grande Massimo continua cosi'!!!

Torneo sottotono e partito con un passo falso per il nostro Paolo Nannelli,alla fine quarto assoluto che prova nella seconda parte del torneo a raddrizzare una prestazione iniziata non nel migliore dei modi.
Sara' sicuramente per la prossima volta.

Quinto assoluto il bravo Fabio Magini che precede il nostro Chevrin autore di una prima parte di torneo molto buona alternata a una seconda parte abbastanza sciapa.

Il nostro Enzino purtroppo ha dato vita a un torneo con qualche regalo di troppo e conclude con solo 5 punti.
Simone nonostante i suoi 3 punti però dimostra di essere un giocatore solido e ben preparato,che pero' sciupa troppo per via del tempo.Un po' d' allenamento e poi ci sara' razzia di premi di fascia :P

Presto pubblichero' la classifica.

Al prossimo evento!!!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Purtroppo non c'ero a sostenervi, avreste reso almeno un 35% in più.
Alla prossima!

By Moller

Hulio ha detto...

bartolini e garofalo 8,5, simone ha concluso a 3,5. Comunque la lettura del torneo e' giustissima!