Visitate la nostra Pagina Facebook piena di notizie ed informazioni!

CLICCATE QUI

lunedì 21 marzo 2011

1°  FESTIVAL LIDO DI CAMAIORE

Prato festeggia alla grande l'arrivo della Primavera!!!
Al I TORNEO INTERNAZIONALE DI SCACCHI "DEL LIDO" i nostri giovani talenti ci danno delle belle soddisfazioni. 

Nell'Open A, grande prestazione del nostro pluricampione Simone De Filomeno, strepitoso con i suoi 4,5 punti su 5; il giovane talento condivide la 1°-3° posizione con il GM Efimov (che vince il torneo per spareggio) e con il IM Fabio Bruno (2°), lasciandosi alle spalle giocatori molto forti, tra cui anche un GM. 
Una prestazione maiuscola che dimostra pienamente il livello attuale di Simone e ci lascia immaginare i prossimi traguardi!

Altra "hola" nell'Open B, dove il giovane Tommaso Volpi è un treno in corsa dirompente e vince con 4,5 su 5, lasciando gli altri indietro e superando avversari con molti più punti Elo di lui.
Impressionante il suo rollino di marcia: 4 vittorie consecutive ed una patta per mettere al sicuro il risultato, all'ulimo turno. 
Di questo passo, viene da chiedersi quando Tommaso passerà 2N, nonostante risulti tutt'ora NC. La sua performance supera i 1900 punti!!

Bene anche Giampaolo Mannori, che guadagna punti importanti e punta dritto alla promozione a 2N.
Peccato per il "piccolo drago" Claudio De Filomeno, che ormai gioca sempre negli Open A, penalizzato da una partita non giocata, ma avrà tempo e modo per rifarsi.
La piccola Elisa De Filomeno si riprende dopo una brutta partenza, ma 5 turni sono pochi per recuperare del tutto e portare il bilancio in pareggio. Pazienza. 


 

Nessun commento: