Visitate la nostra Pagina Facebook piena di notizie ed informazioni!

CLICCATE QUI

domenica 27 marzo 2011

IV-V giornata C.I.S 2011

Positiva tutto sommato anche questa domenica per Prato nel Campionato Italiano a squadre

Prato Young purtroppo perde nel girone promozione contro la favorita e prima in classifica Firenze scacchi, che vince 3-1. Vittoria per i Pratesi in seconda scacchiera del granitico Bacic e sconfitte ahimè per Tommaso Volpi (reduce da un grande torneo nell' open B a Lido di Camaiore) Claudio De Filomeno e Roberto Calamai.
Ora ci giochiamo tutto nell' ultima partita  dove una vittoria molto probabilmente porterà Prato Young nei ripescaggi delle migliori seconde e quindi  buone speranze per la promozione in serie C.
Forza ragazzi non mollate!
L' altra squadra in serie Promozione, Prato Evergreen, vince 3,5-0,5 contro Siena e con un turno d' anticipo si aggiudica il passaggio in serie C per l' anno prossimo!
Grandissimi!!!

Vittoria anche di Prato Promo per 3-1 (vittorie di Nannelli,Marmili e Parigi, sconfitta un po' a sorpresa per Paolo Barni)  contro Dlf Firenze.
Con questa vittoria la squadra è sempre capolista e nell' ultima partita contro la seconda in classifica Pistoia basterà fare un punto in qualsiasi scacchiera per staccare il biglietto (di sola andata si spera) per la serie B.
Ma ovviamente i nostri famelici scacchisti non penso giocheranno sulla difensiva, non è proprio il nostro stile.

Alla prossima e complimenti ancora a tutti!!!




Nessun commento: