Visitate la nostra Pagina Facebook piena di notizie ed informazioni!

CLICCATE QUI

sabato 29 ottobre 2011

TORNEO LAMPOWEEN 2011


Grandissimo successo ieri sera per il LAMPOWEEN 2011!!!
Torneo appena nato,alla sua seconda edizione che però manifesta il suo gradimento accogliendo ben 28 giocatori, nonostante la concomitanza del torneo week-end di Firenze a cui facciamo i nostri migliori auguri.

In un' atmosfera calda e mostruosa, contornata da un bellissimo rinfresco (assolutamente da vedere le foto), si è dato inizio ad un torneo combattuto, tra le cui file figuravano vari giocatori in letargo (Marino Bocchicchio, Stefano Ciambellotti, Paolo Mugelli, Giovanni Papa!?).
Inoltre diversi dei partecipanti sono stati al gioco ed hanno partecipato al torneo in maschera!
Alcuni si sono proprio immedesimati nella parte: Bracali per esempio ha tenuto la propria per l' intera durata del torneo tanto che solo pochi eletti hanno avuto l' onore di vederlo in faccia, e ha rischiato (oltre l' ipossia) anche di essere scambiato per altri diversi giocatori, uno in particolare.....

Il torneo:

Il MF Pietro Mola, partito primo di tabellone, vince le prime 5 partite a fila, al sesto turno incontra il suo antagonista Bartolini Tommaso che lo inseguiva con un punto di distanza e perde.
Ma Pietro come al suo solito non si lascia intimorire e le ultime 3 partite le vince amministrando bene i vantaggi e così facendo si laurea vincitore del Lampoween come l' anno passato!
Tommaso arriva secondo assoluto ad un punto di distacco perdendo l' ultima partita contro il nostro Bocchicchio Gaetano che arriva terzo assoluto.

Primo di Fascia A (1900-2100) arriva il nostro Marc Chevrin con 6 punti su 9 che riesce nonostante la mole organizzativa a concludere bene il torneo.

Primo di Fascia B (1600-1899) arriva l' immancabile Edoardo Cocuzzi con 6,5 punti su 9, autore di un bel torneo con scalpi prestigiosi.

Primo di Fascia C (under1600) arriva il nostro Metaj Avdyl, che ha disputato un torneo da leoni, incontrando quasi tutti i giocatori più forti del torneo e vendendo cara la pelle.

Vincono i premi U16 e Femminile Arman Baradaran e Farah Falsafi.

In conclusione torneo molto apprezzato, che l' anno prossimo non potrà certo mancare, in attesa che il venerdi' di questo torneo combaci perfettamente con il vero giorno di Halloween.

Un grande ringraziamento a tutti i partecipanti, specialmente quelli venuti da più lontano e a tutti gli organizzatori (Giorgetti Giovanni si è anche prestato come arbitro) che hanno reso possibile questa incantevole serata.

Un Saluto a tutti e al prossimo appuntamento!!!



6 commenti:

knight ha detto...

gran bel torneo -Mostruoso- bravo Marco e a tutto lo staff veramente originale.

Anonimo ha detto...

Bravi bravi bravi gli organizzatori.

Troppi assenti eccellenti, forse a causa del torneo di Firenze di oggi.

Giusto che la fascia under 1600 sia stata vinta da Avdyl.

Firmato: l'ex Re di cuori.

Fulvia ha detto...

cavolo vi siete dati un gran da fare ad addobbare!!! bellissimi i dolci "mostruosi"....

Eleonora ha detto...

Bellissimo torneo è venuto fuori!!
Siamo stati davvero bravi :)
E speriamo di aumentare ancora l' anno prossimo!!

Bestbytest ha detto...

ahahah... la mummia vince il premio maschera!

Anonimo ha detto...

..Pur non avendoti riconosciuto, mi sa che sei meglio in questa foto di quando ti TRAVESTI da infermiere!!!
Eli