Visitate la nostra Pagina Facebook piena di notizie ed informazioni!

CLICCATE QUI

lunedì 21 ottobre 2013

Florence Move 2013

Si è concluso ieri in serata il torneo Internazionale di Scacchi "Florence Move" che avuto come sede di gioco il bellissimo Palagio di parte Guelfa.

Anche Prato ha fatto la sua parte presentandosi con 5 giocatori distribuiti in tutti e 3 i tornei:

Alessandro Bettazzi ha preso parte al fortissimo torneo A riservato ai giocatori over 1900 elo fide.

Daniele Bettazzi, Yurnio Garcia Rodriguez e Riccardo Ponzecchi hanno giocato nel torneo B, mentre Marco Rufolo ha partecipato al torneo C.

Nel torneo C Marco Rufolo si riscatta alla grande degli ultimi tornei disputati terminando il torneo con 3 punti e una performance da 1524 dimostrando una passione e impegno sempre crescenti.

Nel torneo B il giovane Daniele arriva all' ultimo turno in seconda scacchiera con 3,5 punti ad un passo dal podio ma deve cedere di fronte ad  un avversario piu' esperto, comunque torneo molto buono il suo e si rifara' sicuramente la prossima occasione.

Sempre nel torneo B Yurnio purtroppo non è riuscito a mostrare la sua reale forza e si ferma a 1,5 punti ma siamo sicuri che sia un caso piu' unico che raro e lo aspettiamo per risultati migliori.

Riccardo Ponzecchi invece termina con 2 punti che gli permettono al prossimo aggiornamento di passare di categoria e diventare 3N !!! Bravo Riccardo!!

Nel torneo A Alessandro parte molto bene battendo al secondo turno il forte MF Pietro Mola e incontrando per tutto il torneo avversari molto piu' forti.
Conclude il torneo con quella vittoria e lasciamo stare il resto, prendiamo soltanto i lati positivi!

Forza ragazzi avanti cosi!!!!





P.S: Giovedi' 31 Ottobre ci sara' il consueto appuntamento con il torneo serale Lampo di Halloween "Lampoween"


Nessun commento: