CAMPIONI REGIONALI A SQUADRE!!!

Classifica Finale QUI

lunedì 2 dicembre 2013

VIII Semilampo di Pisa

Si è disputato ieri a Pisa l' ultima tappa del "GranPremio di Toscana".

4 dei nostri fedelissimi lampisti hanno effettuato la consueta "spedizione punitiva": Paolo Nannelli, Marco Caprino, Enzo Pasqualetti e Massimo Cavaliere.

53 giocatori hanno preso parte al torneo e tra lro non poteva mancare il fortissimo MI Duilio Collutiis che da Luglio di quest' anno non ha fatto altro che spadroneggare in tutti i tornei toscani da lui disputati.

Al termine dei 9 turni di gioco il podio è stato cosi' composto: Duilio Collutiis primo classificato ed a seguire Francesco Frugoli e Franco Baccaro.

Vincitore della Fascia A (1750-2000) Fabio Magini seguito dal bravo Francesco Salerno

Vincitore della Fascia B (1500-1749) Ermanno Pacini seguito da Andrea Rovai

Vincitore della Fascia C (under 1500) Michael Gargiulo

Vincitore del premio Under 16 Andrea Targetti.

Dei nosri il migliore è stato Chevrin che con una buona rimonta nel pomeriggio ha rimesso in piedi un torneo che in mattinata era partito abbastanza male.
Alla fine 6,5 punti per lui e quarto posto assoluto.
Un gran peccato per Massimo che stava giocando alla grande e che in una partita decisiva quando aveva 4 su 5 ha perso malamente mettendo la donna in presa (c' era matto forzato in 5).
Da li' come nel piu' classico dei casi il torneo per lui è stato decisamente piu' moscio concludendo a 5,5 punti.

6 punti finali invece per Enzino e Paolo che pero' non bastano per arrivare in zona premio.


Presto verra' pubblicata anche la classifica assoluta del GPT e verra' comunicata la data delle premiazioni finali con tanto di "cariche onorarie".

P.S: i migliori complimenti agli organizzatori di questo bel semilampo che ogni anno lascia molto contenti tutti i suoi partecipanti.

Nessun commento: