Visitate la nostra Pagina Facebook piena di notizie ed informazioni!

CLICCATE QUI

domenica 15 dicembre 2013

X Semilampo a Squadre Massa

Ieri a Massa si è tenuta la decima edizione del Semilampo a Squadre organizzato dall' infaticabile Adriano Giannetti.

Come ogni anno diverse squadre si sono presentate all' appello, quest' anno erano in 10 e molto piu' agguerrite degli scorsi anni, basti pensare che ne hanno preso parte ben 3 Maestri Internazionali oltre a Maestri Fide, Maestri e diversi Candidati Maestri e categorie nazionali.

Da parte nostra abbiamo provveduto presentando 2 squadre: "Prato give me Five" formata da De Filomeno Simone, Nannelli Paolo, Caprino Marco, Pasqualetti Enzo, Cavaliere Massimo e "Los Brutos" formata da Bocchicchio Gaetano, Marmili Giulio, Bettazzi Alessandro, Bettazzi Daniele e Biagini Leonardo.

Subito colpo di scena al primo turno quando la nostra Prato give me Five perde contro Massa I capitanata dal MI Duilio Collutiis, e pure sorprendente è stato il secondo turno con lo scontro pratricida che vede vittoriosa Los Brutos.

Al terzo turno Pisa, formata da Codenotti, Frugoli, Neubauer, Federico, Cappagli, inizia a prendere il largo e nonostante la sconfitta contro la nostra Prato give me Five (l' onore è salvo) si aggiudichera' il torneo con 6 punti squadra.

Le nostre squadre si sono piazzate comunque al secondo (Los Brutos) e terzo posto (PGMF)

Oltre a cio' i nostri ragazzi hanno vinto anche premi individuali:

Simone De Filomeno è stato la terza miglior prima scacchiera

Il nostro Presidentissimo Giulio Marmili ha vinto il premio come miglior seconda scacchiera con ben 6,5 punti individuali e Paolo Nannelli terza miglior seconda scacchiera.

Il nostro Chevrin con 6,5 punti ha vinto il premio come miglior terza scacchiera.

Daniele Bettazzi è stato la terza miglior quarta scacchiera

Leonardo Biagini è stato la seconda miglior quinta scacchiera.

Un pomeriggio veramente molto bello per tutti gli appassionati e siamo sicuri lo sara' anche l' edizione del prossimo anno!

Complimenti alla ottima organizzazione e a tutti i giocatori che hanno partecipato all' evento!



Nessun commento: