Visitate la nostra Pagina Facebook piena di notizie ed informazioni!

CLICCATE QUI

domenica 8 marzo 2015

VIII Open Semilampo "Scacchi Trendy"

Terminato in serata il torneo Semilampo "Scacchi Trendy" giunto ormai alla sua ottava edizione, appuntamento fisso per molti scacchisti Toscani e non solo.

50 forti giocatori hanno preso parte al torneo e tra di loro spiccavano i nomi del GM Igor Efimov, MI Duilio Collutiis, MI Simone De Filomeno, MF Grigory Seletsky e MF Valerio Luciani.

Dopo 9 turni di gioco l' ha spuntata, come da pronostico, il GrandeMaestro Igor Efimov davanti a Duilio, Simone e Grigory.
Quinto assoluto il bravo fiorentino Lazar Petrov, sempre più in forma e competitivo.

Questi invece i vincitori dei premi di fascia:

Fascia A (1750-2000) Ha vinto dominando il montecatinese Leonardo Biagini che ha preceduto Riccardo Bisignano e Michela Belli (autrice di un torneo fantastico, giocando molte partite tra le prime scacchiere)

Nella Fascia B (1500-1750) ha trionfato Pierluigi Meloni con un fantastico 4,5/5 pomeridiano  che lo ha portato a 5,5 punti finali.
Dietro di lui Stefano Giuntoli con 4,5 punti ed il giovanissimo Fracesco Bettalli, anch' esso con 4,5 punti.

Nella Fascia C (under 1500) ha vinto Derek Simons con 3 punti, arrivato davanti a Paolo Ferrari e Mauro Pucci.

Nella categoria Under 16 ha vinto il giovane e sempre crescente Roberto Colombo piazzatosi davanti a Alberto Landi e Shahruz Amonov.

Vincitore della categoria Seniores Over 60 il Maestro Tiziano Godani

Vincitrice del premio Femminile la brava e simpatica lucchese Francesca Picchi.

Un grandissimo ringraziamento da parte del Circolo Pratese degli Scacchi va ovviamente a tutti i partecipanti che ogni anno ci danno la possibilità di realizzare questo torneo,ai gestori dell' Hotel Trendy che ci mettono a disposizione i locali ed il ristorante, all' ottimo staff arbitrale formato da Alessandro Tempestini e Giovanni Giorgetti, ed agli infaticabili soci del nostro circolo che si danno da fare affinchè tutto riesca alla perfezione.

Grazie ancora ed al prossimo appuntamento!

Nessun commento: