Visitate la nostra Pagina Facebook piena di notizie ed informazioni!

CLICCATE QUI

lunedì 22 giugno 2015

X Semilampo del Montalbano 


Grande successo ieri per la decima edizione del Torneo Semilampo del Montalbano a Porciano, quarta prova del GranPremio di Toscana ed attesissimo torneo estivo organizzato dagli amici del Circolo Scacchistico Pistoiese capitanato dall' infaticabile ed insostituibile David Dolci.

39 partecipanti totali, venuti anche da fuori regione, hanno dato vita ad un torneo davvero piacevole e combattutto per tutti i premi in palio....tranne uno.

Eh si, perchè il favorito del torneo, il pratese Maestro Internazionale Simone De Filomeno, ha dominato incontrastato riuscendo addirittura ad aggiudicarsi il torneo con 2 turni d' anticipo!!

Il podio finale è stato il seguente:

Primo Assoluto Simone De Filomeno con 9 punti su 9 turni di gioco

Secondo Assoluto un grande Leonardo Biagini che ultimamente è sempre piu' in forma e vincente.

Terzo Assoluto il sempre crescente Arman Baradaran (12 anni!) che negli ultimi mesi sta letteralmente esplodendo scacchisticamente.

Vincitore della fascia A (1850-2000) il fiorentino Maziar Ghods, anche lui sta collezionando ultimamente degli ottimi risultati.

Vincitore della Fascia B (1700-1849) un altro pratese, Massimo Cavaliere, con 5,5 punti e autore di un buon torneo

Vincitore della Fascia C (1500-1699) il fratello d' arte di Simone, Claudio De Filomeno, che sta tornando ai suoi buoni livelli.

Ancora complimenti a tutti e ci vediamo al prossimo torneo!


Nessun commento: