Visitate la nostra Pagina Facebook piena di notizie ed informazioni!

CLICCATE QUI

lunedì 7 aprile 2014

Campionato Italiano a Squadre 2014

Si è concluso ieri il C.I.S 2014 per le nostre 3 indomite squadre.

In serie C Prato Young lotta fino alla fine contro la capolista del girone Lucca ma ne esce sconfitta per 3,5-0,5 (patta di Daniele Bettazzi) e quindi non ce la fa a salvarsi.
Retrocessione quindi ma a testa alta e siamo sicuri che l' anno prossimo riusciranno a conquistare la serie C

In serie A2 Prato Promo ha giocato in trasferta contro Siena per mantenere vive le flebili speranze di passaggio in serie A1 ma la vittoria per 2,5-1,5 ( vittorie di Marmili,Bocchicchio e patta di Pasqualetti)  non è bastata perche' la capolista del girone ha vinto la sua partita ed ha mantenuto il vantaggio di 1 punto sui nostri ragazzi.

In serie B Prato Evergreen, con l' appoggio del suo capitano esterno Massimo Cavaliere, lotta con tutte le sue forze contro la forte squadra di Massa e riesce a portare a casa il  prezioso pareggio (patte di Caprino e Barni e vittoria di Bettazzi A.) che gli bastava per assicurarsi la vittoria del girone e quindi il passaggio in serie A2.

Una bella annata in generale per tutte e 3 le nostre fantastiche squadre anche se un pizzico di sfortuna come gli anni passati non è mancato.

Avanti cosi'!
  
Qui di seguito vi lascio la mia partita contro il MF Claudio Sericano terminata in parità con le analisi mie e di Houdini (durate 4 giorni complice anche un blackout della corrente...)

2 commenti:

Anonimo ha detto...

hai buttato la partita 2 volte
su 88 invece di a2 fa c4+ per non far andare la torre in f1 cosa inventi?

Unknown ha detto...

tenevo le torri in prima ed appena il re nero si avvicina alle torri porto una torre in a1 e dopo o cade il pedone a2 oppure o perpetuo, le tablebases la danno patta sempre :P